Contributo FNCF per l’iscrizione all’Albo dei Chimici e Fisici – anno 2020 – aggiornamenti

31 Luglio 2020
Si riportano di seguito aggiornamenti della FEDERAZIONE riguardanti tema in oggetto:
“Gentili colleghi, con riferimento all’aggiornamento del 26 giugno u.s. sul nostro sito con il quale avevamo segnalato la nota della FNCF prot. 568/20/fncf/fta, vi informiamo che in questi ultimi giorni sono in spedizione gli avvisi di pagamento da parte della Banca Popolare di Sondrio (per gli iscritti senza addebito automatico sul conto corrente).
La Federazione Nazionale invita i colleghi che non dovessero ricevere l’avviso di pagamento secondo una delle modalità previste (PEC, posta elettronica ordinaria ovvero servizio postale ordinario) a segnalarlo alla Segreteria mediante posta elettronica (segreteria@chimicifisici.it o segreteria@pec.chimici.it)
Cordiali saluti”